

Riferimento: GRM-10094903403-R
ABS Ate 10.0949-0340.3 Audi A3, VW Golf IV
PAGAMENTO SICURO (transazione e pagamento tracciabile e sicuro)
SPEDIZIONE VELOCE (48 ore se disponibile in magazzino / 5gg se non disponibile)
RESTITUZIONE e CAMBIO (effettuata se il prodotto non risulta idoneo al montaggio)
Vetture:
- Audi A3 8L (1996-2003)
-VW Golf IV (1997-2004)
Codici compatibili: 10.0949-0340.3, 10.0204-0142.4, 1J0907379G, 1J0614117C
Difetti:
- Errori multipli dei sensori posizione ruota.
- Malfunzionamento motore pompa.
- Nessuna comunicazione con la ABS.
Dopo aver effettuato l'ordine riceverete un'email con la lettera di vettura da apporre sul pacco per il ritiro del particolare da riparare. Generalmente il corriere provvederà con il ritiro il giorno stesso della ricezione del documento di trasporto o il giorno successivo.
IMPORTANTE:
- In caso di acquisto del servizio di revisione del vostro pezzo, dopo aver effettuato l'ordine riceverete un'email con la lettera di vettura da apporre sul pacco per il ritiro del particolare da riparare. Generalmente il corriere provvederà con il ritiro il giorno stesso della ricezione del documento di trasporto o il giorno successivo. Il particolare da riparare dovrà essere accompagnato obbligatoriamente dal modulo in "documenti allegati" compilato in ogni sua parte, in caso contrario il particolare verrà rispedito al mittente e saranno addebitate le spese di trasporto e di gestione del reso per un totale di 60,00 Euro + iva.
- In caso di vendita senza reso del vecchio o successivo, il prezzo sarà maggiorato del valore della carcassa che, in caso di restituzione, sarà restituita tramite paypal o bonifico bancario. Il particolare restituito dovrà essere accompagnato obbligatoriamente dal modulo in "documenti allegati" compilato in ogni sua parte, in caso contrario il particolare verrà rispedito al mittente e saranno addebitate le spese di trasporto e di gestione del reso per un totale di 60,00 Euro + iva.
Garanzia 1 anno.